Acquista e paga in 3 rate
Nasce WSSP - il Software di WinLet per la Sicurezza Personale

15 February 2022

Per noi di WinLet la sicurezza è da sempre una priorità. Il nostro dispositivo nasce dalla necessità
di sentirsi sicur* sempre e comunque, e si sviluppa costantemente seguendo questo desiderio.


A stretto giro, si collega un altro tema che trattiamo spesso: quello della prevenzione, cioè l'unico vero deterrente contro la violenza sulle donne".
Sappiamo che per prevenire bisogna però essere anche consapevoli; consapevoli dell'ambiente, del contesto, dei propri punti di forza, delle proprie armi e, sopratutto, dei pericoli, ossia del grado di rischio che, statisticamente, ci accompagna nella vita di tutti i giorni quando torniamo a casa la sera, quando saliamo su un mezzo pubblico semi-deserto, quando portiamo a passeggio il cane...

Essere consapevoli non significa avere paura, o almeno non deve significarlo. La conoscenza ci deve portare a realizzare strategie, a studiare come reagire in caso di pericolo, ad equipaggiarci al meglio per ogni situazione (Se vuoi approfondire, leggi l'intervista del Maestro Barbieri sull'autodifesa femminile).

Per noi quindi la consapevolezza passa per l'informazione. A questo scopo abbiamo sviluppato un programma che, tramite la compilazione di un form completamente anonimo, vi restituirà in percentuale il grado statistico di sicurezza, e per dicotomia
anche di rischio, che vivete quotidianamente, calcolato sulla base delle vostre risposte (il tutto via mail, entro 24 ore!).

ECCO QUI IL FORM



Punteggio basso? Niente paura!
Qualora il vostro punteggio dovesse essere basso non spaventatevi, potrete prenotare una consulenza completamente GRATUITA qui con il nostro Security Manager per ricevere validi consigli che possano rendere la vostra daily routine più sicura.


A cura di Martin Quattrini