Ordina Ora Acquista su Amazon
💟 CONSIGLIO DELLA SETTIMANA: I PUNTI DEBOLI

08 February 2022

💟 Consiglio su come prevenire una violenza: I PUNTI DEBOLI

Grazie a WinLet - il tuo più grande punto di forza - ci auguriamo tu non debba mai arrivare a difenderti fisicamente, ma è comunque importante conoscere quali sono i punti deboli del corpo umano! Vediamoli insieme:


NASO
Ricco di terminazioni nervose, è sicuramente il punto più efficace se colpito.
OCCHI
Difficili da colpire, ma molto efficace pre per metterlo fuori combattimento e limitare la sua visione. Colpisci rapidamente entrambi gli occhi dell'aggressore con indice e medio. Si riflesso metterà le mani davanti agli occhi: se hai la possibilità di correre molto velocemente, scappa; altrimenti, puoi sfruttare il momento per colpirlo in un altro punto debole e poi scappare.
ORECCHIE
Anche loro ricche di terminazioni nervose, ti consentiranno di guadagnare il tempo per sfuggire all'aggressore!
ROTULE
Nonostante possa non sembrare, sono molto sensibili al dolore. Puoi colpire sia la parte posteriore che laterale del ginocchio in modo tale da farlo cadere con molta semplicità.
INGUINE
Beh, puoi immaginare perché! Questa parte è molto sensibile. Puoi sfruttare un calcio o un pugno, provocando un dolore atroce. Tieni conto che l'avversario avrà problemi a rialzarsi dopo un colpo simile, che può provocare forte nausea.

Il consiglio della settimana finisce qui! Ci vediamo al prossimo consiglio: conoscere la mente dell'aggressore.