Acquista e paga in 3 rate


Amazon Innovation Awards
Startup dell’anno 2022
Recensioni
Tutti gli articoli che parlano di noi.
Vito Cramarossa
Camminare fa meno paura

Ho comprato WinLet perché in una grande città come Roma camminare per strada fa sempre paura. Tornare da lavoro, dalla palestra, dall'Università è più semplice.

Prima chiamavo sempre qualcuno al telefono, ma adesso mi basta condividere la posizione e tenere il dispositivo in mano per camminare senza correre. Ce l'ho sempre attaccato al telefono.

Sicuramente non risolve il problema della poca sicurezza nelle strade, ma mi permette di essere più serena. Tante persone che lo hanno visto mi hanno anche chiesto informazioni, sono felice di questo

Vito Cramarossa
Camminare fa meno paura

Ho acquistato WinLet per un motivo molto particolare. Avevo bisogno di un dispositivo di sicurezza che mi permettesse di uscire di casa in modo relativamente più tranquillo in un momento di pericolo per la mia incolumità.

Non ho avuto alcun problema durante l’installazione dell’app e del dispositivo. Tra l’altro è carino, piccolo e maneggevole e soprattutto discreto come design. Al momento non lo utilizzo più perché sono protetta da un gps collegato alla caserma dei carabinieri, ma prima o poi questa protezione verrà a diminuire, e il fatto di poter contare su WinLet mi dà una grande sicurezza, e credo che lo porterò sempre con me.

Trovo rassicurante averlo e ringrazio chi ha ideato un qualcosa che protegge le donne in pericolo. L’allarme è molto potente e il fatto di poterlo associare ai numeri di telefono è una marcia in più. Mi piace anche l’idea della centrale operativa, anche se spero si possa trovare un modo per diminuire il prezzo!