Acquista e paga in 3 rate
Cosa è WinLet
Scarica l'App per registrati e inserire i tuoi contatti di fiducia
Sirena incorporata ad alta frequenza superiore ai 110 Decibel
Messaggi di SOS ai contatti selezionati. Avvisa e Invia la tua posizione in tempo reale
In caso di allarme attivato, la Centrale Operativa invierà sul posto le forze dell'ordine!
Come funziona WinLet
Allarme Attivo
Per attivare l'Allarme di WinLet premere ripetutamente per 3 volte il tasto posto al centro del dispositivo.

In questo modo si attiveranno:
- La sirena ad alta frequenza da 110 decibel
- I Messaggi SOS
- La Centrale Operativa H24/7 Professionale
Allarme silenzioso
Per le situazione che lo necessitano,
WinLet dispone anche di un allarme
silenzioso.

Per attivarlo, tenere premuto il tasto
posto al centro del dispositivo per 3 secondi.

E’ possibile attivare l’allarme silenzioso
tramite App, premendo il tasto SOS.
Come Attivare WinLet


Acquista
WinLet




Scarica l'App WinLet
da Google Play e App Store




Connetti WinLet
con il tuo Smartphone


FAQ

COS'È E A COSA SERVE IL WinLet?

WinLet è il primo accessorio tecnologico per la tua sicurezza, è creato per prevenire le aggressioni e la violenza in tutte le sue forme.

COME FUNZIONA IL DISPOSITIVO?

Premere 3 volte consecutive il pulsante e immediatamente si attiveranno: 1. La sirena ad alta frequenza di 110 decibel (per attirare l’attenzione dei passanti, far allontanare il malintenzionato) 2. Partiranno i messaggi SOS a tutti i referenti precedentemente selezionati con la tua posizione in tempo reale. 3. La nostra Centrale Operativa ti chiamerà, e, se non risponderai, invierà sul posto le forze dell'ordine. Tenendo premuto per 3 secondi il pulsante, invece, fai partire l’ALLARME SILENZIOSO, che consiste nel far partire i messaggi SOS, ma senza far partire la Sirena o la Centrale Operativa: può essere utile in alcuni casi come per esempio di violenza domestica.

COSA SUCCEDE SE LO FACCIO PARTIRE PER SBAGLIO?

Nulla! L’allarme si disattiva tenendo premuto per CINQUE secondi, dopodiché dovrai aprire l’App e inserire il tuo codice segreto (non dirlo a nessuno!). Inoltre, il dispositivo ha un capolino di protezione per evitare il più possibile questo genere di casistiche!

COME FUNZIONA LA CENTRALE OPERATIVA?

La Centrale Operativa è attiva 24 ore su 24 ogni giorno, tutto l'anno. In caso di allarme ti chiama; se non rispondi, attivano la procedura d’emergenza avvisando IMMEDIATAMENTE le Forze dell’Ordine, alle quali viene riferita la tua posizione e caratteristiche (colore di capelli, altezza…).

MA LA SIRENA NON STORDISCE ANCHE ME?

No!! 110 decibel equivalgono circa alla soglia del dolore, per fare un esempio, come l’allarme di casa o la sirena della polizia. Ha un suono molto fastidioso, tuttavia, per il tempo in cui lo si attiva in caso di emergenza, non è dannoso, ma può provocare solo qualche fastidio per qualche minuto. Consiglio: in caso di aggressione, cerca di allontanarlo dalle tue orecchie e, piuttosto, avvicinarlo a quelle del malintenzionato!

COSA C’È NEL PACKAGING?

Nel packaging trovi tutto l'occorrente per poterlo utilizzare subito e come preferisci:
- Dispositivo
- Capolino di protezione
- Gancio per usarlo come portachiavi o ciondolo
- Cinturino antiallergico per usarlo come bracciale
- Istruzioni e maggiori informazioni

COME POSSO PAGARLO?

Abbiamo selezionato Nexi SPA il leader in Italia nella gestione dei pagamenti, altrimenti è possibile pagare con PayPal o Klarna.

DOVE SI ACQUISTA?

Direttamente dal sito (WinLet.it) o su Amazon ( clicca qui).

QUANTO COSTA?

WinLet costa 99€ ma oggi lo puoi acquistare a 49,99€!

SI PUÒ RATEIZZARE?

Sì, in tre rate da 16,66 con Klarna! Aggiungi al carrello e seleziona "KLARNA" come metodo di pagamento.

IN QUANTO TEMPO MI ARRIVA?

La spedizione veloce è gratuita e la consegna è prevista in 24-48 ore dal lunedì al venerdì.

CONSEGNATE ANCHE NELLE ISOLE?

Certo, senza costi aggiuntivi!

COME SI CONFIGURA?

Scarica l’App WinLet, inserisci il tuo numero di telefono e segui le istruzioni: associa il dispositivo seguendo il tutorial introduttivo! Se hai bisogno di aiuto siamo lieti di poterti aiutare!

L’APP È GRATIS?

L’App è gratuita e la possono avere tutti! Disponibile per Apple e Android.

C’È UN LIMITE DI "REFERENTI"?

No, puoi aggiungere tutti i referenti che vuoi e puoi toglierli in qualsiasi momento.

HO DELLE DOMANDE, CHI POSSO CONTATTARE?

Puoi contattarci per mail, chat o whatsapp! Vai sui contatti alla fine di questa pagina

FUNZIONA ANCHE ALL’ESTERO?

Sì, funziona anche all’estero ma attualmente non è possibile attivare il servizio della Centrale Operativa perché riferito alle Forze dell’Ordine italiane.

SPEDITE ALL’ESTERO?

Il nostro team sta lavorando duramente per rendere possibile anche questo! Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie!

C'E' UN ABBONAMENTO DA PAGARE?

Si, i servizi WinLet funzionano con un abbonamento a partire da soli 4,99 € al mese, questo perchè avere una Centrale Operativa professionale H24, 7 giorni su 7, sempre a disposizione o i Messaggi SOS richiede un costante controllo e costo da parte nostra.

Per restare sempre aggiornati su WinLet,
le nostre iniziative, sconti, promozioni
seguici sui social:
Seguici su
Oppure iscriviti alla nostra
newsletter
Contatti