ORDINA ORA
💃🏻 ADC: LA LOTTA PER LA VITA

24 March 2022

Oggi abbiamo dedicato un po' del nostro tempo ad Antonia Delle Cave, una nostra ambasciatrice WinLet.

Antonia ha creato un brand cosmetico che offre prodotti di bellezza di alta qualità con lo scopo di accrescere e conservare la bellezza del viso e del corpo.
Passa la maggior parte del suo tempo a parlare di bellezza... ma diversamente da come ti immagini, non di quella esteriore.

Stavamo parlando dei nostri futuri progetti con WinLet e Rivoluzionarie, quando ad un certo punto, ci condivide la sua riflessione.

"QUAL È LA LOTTA CHE VUOI PORTARE A TERMINE CON RIVOLUZIONARIE?"

Antonia:
Vorrei fare una premessa.
La violenza non è solo quella verbale o fisica, molte donne vengono private della loro libertà. Quella libertà di prendersi cura di sé, di sentirsi belle con un velo di trucco o semplicemente andare ad allenarsi in palestra.
Queste sono donne vittime di abuso, perché chi limita la tua libertà con gelosia ossessiva non è di certo Amore.
In una coppia non devono esserci regole di privazione. Non bisogna trasformare le persone in ciò che non sono. Ognuno di noi merita di esprimere sé stesso e sentirsi amata/o per ciò che è senza avere paura di pregiudizi altrui.
Chi ti vuole cambiare non ti ama, chi ti vuole controllare non ti merita, chi ti vuole far sentire sbagliata semplicemente non è la tua metà, non è l'anima gemella, non è la metà della mela come ci racconta "Platone".

Giorgia:
Quindi vuoi lottare per questa battaglia?

Antonia:
Sì, vorrei che tutte le donne liberino se stesse e si godano la propria bellezza.
È molto semplice e mi sento di dare un consiglio.
Quando parlo di bellezza, innanzitutto non parlo di quella esteriore, ma parlo della bellezza del tuo cuore, del tuo modo di pensare puro e vero.
Di conseguenza questa bellezza d'anima si riflette sul tuo volto e non hai bisogno di conferme di un uomo per sentirti bella e amata.

Quindi il mio consiglio pratico è lotta per la vita, lotta per i tuoi spazi, lotta per la tua voce.

Giorgia:
La tua quindi è una lotta per la vita?

Antonia:
Sì, la mia è una lotta per la vita.

💃🏻 VUOI ENTRARE ANCHE TU NEL NOSTRO MOVIMENTO?
Richiedi la tessera qui.