#RIVOLUZIONARIE
MI HA UCCISA LA SOCIETA'
1) PROTEGGIAMO LE DONNE
In una società così crudele e carica di violenza e odio, il nostro obiettivo è quello di proteggere e rendere sicure tutte le donne attraverso la tecnologia con WinLet, il primo dispositivo contro la violenza sulle donne con una sirena incorporata, una Centrale Operativa 24/7 e notifiche SOS ai referenti.
MI HA UCCISA IL MASCHILISMO
2) CREIAMO UNA NUOVA SOCIETA'
Incontriamo ragazzi e professori nelle scuole per educare ad una società non maschilista. Vogliamo una società equa, paritaria e meritocratica in cui ognun* è liber* di vestirsi come vuole, di uscire la notte, prendere un mezzo pubblico senza rischiare di essere molestat* o abusat*. Gli incontri comprendono progetti concreti in cui i protagonisti sono i ragazzi stessi.
MI HA UCCISA IL TERRORE
3) PROMUOVIAMO L'AUTODIFESA FEMMINILE
Attraverso il nostro Magazine rendiamo accessibili dei consigli sull’autodifesa femminile e portiamo anche esempi di donne in carriera, donne rivoluzionarie, per promuovere autostima, fiducia in se stesse e sviluppare il proprio potenziale.
MI HA UCCISA LA PINK TAX
4) PROMUOVIAMO L'IDEA DI DONNA INDIPENDENTE
Avviamo progetti di educazione finanziaria per promuovere un’autonomia economica (3 donne su 10 non hanno un conto corrente). In più proponiamo leggi per eliminare barriere ingiuste come la Pink Tax: l’empowerment femminile si raggiunge solo con consapevolezza del proprio valore, ma c’è sempre la necessità di un’indipendenza economica.
MI HA UCCISA IL MERCARTO DEL LAVORO
5) FORMIAMO UOMINI E DONNE SUL LAVORO
Per la nostra lotta è importante che ci sia una cultura aziendale a favore dell’empowerment femminile, quindi ci impegniamo in corsi di formazione per aziende per contrastare il gender pay gap, violenza di genere, sexual harassment. Forniamo anche un supporto concreto nella creazione della propria carriera (come avviare un business, personal branding,…).
MI HA UCCISA IL PATRIARCATO
6) SUPPORTIAMO LE DONNE DELLA COMMUNITY
Grazie a importanti partnership con avvocate, psicologhe ed educatrici volontarie, una donna che subisce violenza ha diritto ad assistenza legale e psicologica o un semplice supporto emotivo.
MI HA UCCISA L'INGNORANZA
7) PROMUOVIAMO DIVERSITY & INCLUSION
Ci impegniamo in progetti inclusivi che possano migliorare le condizioni di chi vive agli estremi della società in quanto spesso emarginato. Collaboriamo con molte pagine che si occupano di sensibilizzazione cercando di migliorare il dibattito che si scatena intorno a queste tematiche, in modo da fornire tutti gli elementi per affrontare i vari tipi di paure per il diverso.
MI HA UCCISA LA GELOSIA
8) ELIMINIAMO IL CULTO DEL POSSESSO
Con il nostro team di esperti, ci impegniamo da una parte a creare percorsi di guarigione per tutti quegli uomini che hanno problemi nel gestire le proprie emozioni e che spesso si trasformano in comportamenti violenti, dall’altra a supportare quelle persone che hanno subito attacchi di gelosia dal partner.
MI HA UCCISA IL REVENGE PORN
9) COMUNICHIAMO CON LE ISTITUZIONI
Collaboriamo con le principali istituzioni nazionali. Vogliamo creare dei protocolli digitali a tutela delle vittime di Revenge Porn e aumentare il rischio penale per gli autori di questo terribile crimine.
MI HA UCCISA IL TUO SILENZIO
10) SVILUPPIAMO LA GRANDE COMMUNITY DI RIVOLUZIONARIE
Facciamo sentire la nostra voce, siamo rivoluzionarie: ciascun membro è valorizzato, può parlare della propria storia, sfogarsi, ricevere supporto dalla community. Ogni rivoluzionaria della community ha una tessera virtuale e partecipa ad eventi, può essere aggiornato sugli sviluppi dei nostri progetti e può partecipare attivamente alle riunioni, oltre che avere accesso a promozioni e a corsi di formazione. Da qui parte il movimento, da persone che credono in WinLet e ne fanno parte attivamente. Da qui parte la grande rivoluzione contro la violenza sulle donne.
Ti ritrovi nei nostri valori, principi e vuoi lottare con noi?
SCARICA L'APP e tesserati al movimento #rivoluzionarie!

TESSERATI SUBITO
<